CHI SIAMO

 
Gekofar è un’azienda che si occupa di importazione parallela di farmaci da oltre 10 anni. Durante i primi giorni della nostra vita professionale ci definivamo una start up con le idee molto chiare e la grande voglia di fare. Idee ed entusiasmo sono rimasti e ora siamo una realtà consolidata che non smette mai di innovare, crescere e credere in ciò che fa. Possiamo dire di essere tra i principali player dell’importazione parallela in Italia.

Gekofar ha sede in centro a Milano e opera ovunque,

in Italia e in Unione Europea, grazie a una vasta rete di collaboratori che vanno dal commerciale, alla logistica, fino ad arrivare al riconfezionamento dei farmaci importati. La nostra rete è la nostra forza. Di noi diciamo che abbiamo a che fare con il mondo farmaceutico ma la nostra vera essenza sono le relazioni umani, ancor prima che commerciali.

Dialogo, competenza, conoscenza del mercato e ascolto

 delle esigenze dei nostri clienti sono dei veri e propri capisaldi per noi. A questo aggiungiamo una grande attenzione per la sostenibilità ambientale, fondamentale per garantire il rispetto del nostro pianeta così come la volontà di lasciare la quantità minima di carbon footprint possibile. 


Gekofar è Importazione Parallela a regola d’arte perché seguiamo scrupolosamente l’iter previsto per legge. La nostra azienda, inoltre, è tra i soci fondatori di AIP (Associazione dei titolari di autorizzazione all’Importazione Parallela di medicinali dall’Europa). Questa associazione italiana è, a sua volta, membro dell’EAEPC (European Association of Euro-Pharmaceutical Companies) che raggruppa le aziende europee impegnate nel riconfezionamento e distribuzione dei farmaci di importazione parallela nell’Unione Europea.